Tunnel a coclea

Impianto di lavaggio monostadio o pluristadio, in continuo, a spruzzo e immersione, per pezzi con geometria complessa . Costruzione in acciaio inossidabile Aisi 304.

Il lavaggio avviane in più fasi configurabili in funzione della geometria dei pezzi. Quadro elettrico con PLC TOUCH SCREEN:
. Lavaggio ad immersione
. Lavaggio ad immersione con flussaggio
. Lavaggio a spruzzo con ugelli a lama ad alto impatto
. Risciacquo con acqua di rete o acqua demineralizzata
. Asciugatura con lama d’aria

La soluzione di lavaggio composta da acqua e detergente viene raccolta nel serbatoio di carico e riutilizzata fino al suo completo esaurimento. La temperatura di lavaggio raggiunge i 60°/80°C con minimo dispendio energetico grazie alla completa pannellatura di coibentazione, ed è garanzia di un ottimo risultato nel lavaggio anche di unto secco con notevole resistenza. Tale temperatura facilita in oltre una rapida e veloce asciugatura del pezzo.

Annunci

PROMOZIONE SERIE EL

el751Soltanto per un brevissimo periodo Ellegelle Machinery propone le macchine lavapezzi della serie EL ad un prezzo imbattibile. Contattaci per avere maggiori dettagli.

http://www.elleegllemachinery.com

PROMOTION EL SERIES

Only for a very short period Ellegelle Machinery offers the EL series at an unbeatable price. Contact us for more details.

BILANCIO POSITIVO PER LA SERIE MRO

A pochi mesi dal lancio della nuova serie di lavaminuteria MRO, Ellegellemachinery può ritenersi completamente soddisfatta del successo riscontrato. Ellegelle Machinery è orgogliosa di essere riuscita a ideare una macchina per il lavaggio della minuteria, senza l’utilizzo di solventi, come il percloro etilene, ma soltanto mediante acqua e detergente biodegradabile, con altissimi standard qualitativi di lavaggio. Rispetto per l’ambiente, bassi costi di gestione e un prezzo imbattibile, hanno pienamente soddisfatto tutti i nostri clienti. Guarda il filmato di una prova di lavaggio nella nostra sezione video.

POSITIVE RESULTS FOR MRO SERIES

After only a few months since launch the new series of small parts cleaner MRO, Ellegellemachinery can be considered completely satisfied for the success. Ellegelle Machinery is proud to be able to devise a machine for washing small parts, without the use of solvents, such as perchlorethylene, but only by water and biodegradable detergent, washing with high quality standards. Respect for the environment, low running costs and an unbeatable price, fully satisfied all our customers. Watch the video in our video section.Immagine

ELLEGELLE MACHINERY lancia la nuova serie MRO

ELLEGELLE MACHINERY ha lanciato sul mercato mondiale l’innovativa serie di macchine lavamettali MRO.

La serie MRO è stata ideata specificatamente per il lavaggio della minuteria metallica (ottone, acciaio, alluminio etc.) avente forma e geometria complessa, sporca di olio, grasso, paste di lucidatura e trucioli di lavorazione.

L’innovazione nella nuova serie è nel ciclo di lavaggio, infatti, come tutte le altre serie, effettua un lavaggio con acqua e detergente biodegradabile, ma la MRO effettua un lavaggio sia a spruzzo che a immersione con flussaggio mediante tamburo rotante.
Questo garantisce un lavaggio altamente performante per ogni tipo di minuteria.

La macchina è equipaggiata di filtro a cestello, posizionato esternamente in modo da agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia. Le operazioni di carico avvengono fronte macchina mediante apertura e ribalta di un portellone in acciaio inox e l’inserimento dell’opportuno cestello di minuteria.

ELLEGELLE MACHINERY sempre vicina ai proprio clienti e soprattutto volendo risolvere tutte le loro problematiche, è riuscita a creare una macchina innovativa, altamente performante ad un basso consumo energetico e con la solita imbattibile proporzione qualità/prezzo.

Vi invitiamo a provare la nuova serie MRO presso il nostro Showroom di Gerenzano –Va-.